Chi sono?

Sono Aurelio D’Ippolito, nato il 3 Novembre del 1988. Mi sono specializzato nel campo della Sociologia e delle politiche sociali e lavoro da sempre con le persone per le persone. Credo che ognuno di noi abbia un potenziale da tirar fuori e canalizzare verso qualcosa di nuovo, che migliori se stesso e coloro che stanno intorno.
Ognuno deve seguire la propria strada, fare ciò che lo appassiona e a me appassiona comprendere ciò che motiva le persone e utilizzare le loro molle emotive per dare il meglio di sé e superare momenti di crisi.
Per questo motivo ho orientato la mia formazione e ricerca intorno alla Comunicazione efficace, al Counseling esistenziale e al Coaching formandomi con i migliori in Italia conseguendo un Master all’Università di Urbino con il Prof. F.Nanetti, docente Universitario e autore di numerosi testi sull’argomento. Mi piace pensare che per ogni problema esiste una soluzione, ma ogni soluzione per essere trovata, ha bisogno di un contesto favorevole, fatto di relazioni significative e rapporti simmetrici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.